lunedì 23 luglio 2012

SAL Calorico!!!!

Ciao a tutte come state???
Io abbastanza bene se non fosse che queste giornate ventose hanno portato il mal di gola.
Poco tempo fa ho acquistato uno schema che voglio ricamare per questo Natale.


Mi è piaciuto perché è simpatico e diverso dai soliti, perciò... perché non ricamarlo in compagnia?
Se volete crocettarlo insieme a me non dovete fare altro che lasciare un commento sotto questo post o mandarmi una mail a unacrocettasopra@libero.it.

Pensavo di farlo iniziare a settembre ma visto che molte, come me, ad agosto hanno più possibilità di cominciare, quando avrò la vostra mail vi risponderò subito in modo da poter iniziare quando volete.
Volevo dividere lo schema in tre parti ma lascio a voi la scelta del dove iniziare perché mi rendo conto che la parte bassa è più lunga quindi sta a voi decidere se cominciare da li o tenerlo per ultimo.

Quindi ricapitolando la scadenza per l'iscrizione è il 31/08.
La prima tappa scade il 30/09
La seconda tappa scade il 31/10
La terza tappa scade il 30/11....è l'ultima ma avrete fino al 15/12 per finirlo in extremis.

Nessun obbligo ma solo la voglia di stare insieme in compagnia facendo quello che ci piace tanto.

Dai dai fatemi compagnia e sarà un Natale senza rimorsi calorici!!!!

Un saluto grande

P.S. Prelevate il banner!!!

LISTA ISCRITTE:
1. Manuela
2. Elena     http://hellenbi.blogspot.it/
3. Barbara http://barbara4stagioni.blogspot.it/
4. Rosella  http://ricamaresognando.blogspot.it/
5. Agatha  http://tbagmet.blogspot.it/
6. Laura
7. Mary    http://mindcreativiy.blogspot.it/
8. Federica http://chissasedurerapiudelvecchiocarodiario.blogspot.it/
9. Daniela http://lecoindeslibellules.blogspot.it/
10.Claudia http://claudia-giorgini.blogspot.it/
11.Monica
12.Gabry http://acasadigabry.blogspot.it/
13.Marcella
14.Alessandra
15.Mariuccia
16. Sandra
17.Fede http://ibibetti.blogspot.it/

23 commenti:

  1. Mi piace un sacco e ce l'ho anche lo schema..ma purtroppo son full. Ho gia' un sal di Natale in corso..piu' altri due in scadenza.
    Che peccato.
    Magari vediamo se fino a fine agosto mi parte un neurone e mi butto in questa pazzia.
    Ciao Elisa.

    RispondiElimina
  2. Scusami ma leggo ora bene che la prima scadenza è 31 agosto e quindi ti devo dire gia' di no...ho fatto confusione con la scadenza della prima tappa.
    Buona avventura a voi.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che mi sono spiegata male...la scadenza dell'iscrizione è il 31 agosto...avevi capito bene. Adesso modifico il post. Se cambi idea sei la benvenuta

    RispondiElimina
  4. Ciao, posso partecipare? Questo sarà il mio secondo SAL, lo schema mi piace molto e vorrei come dici tu "stare in compagnia" per questa nuova avventura.
    Spero di riuscire a rispettare le tappa!
    Dimenticavo io non ho un blog.

    Grazie
    Manuela
    Turrifamily@Libero.it

    RispondiElimina
  5. che bello aspettavo proprio un sal di natale


    io ci sto

    elena.bec@libero.it
    hellenbi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Allora mi iscrivo anch'io.
    Io lo schema ce l'ho gia' da tempo.
    Magari mi fai sapere come suddividerai le tappe.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  7. io lo sto gia facendo ma nn riesco a capire il bianco sn due tonalita' diverse? nn riesco a vedere bn i simboli

    RispondiElimina
  8. Se ti riferisci all'alzata della torta...si c'è il puntino bianco e il quadratino che è azzurrino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elisa ...se vuoi mi aggiungo al tuo sal facendolo contemporaneamente con voi..

      Elimina
    2. Ma certo! allora conto anche te!

      Elimina
  9. CIAO ELISA,SONO ROSELLA DEL BLOG RICAMARE SOGNANDO,VORREI PARTECIPARE AL TUO SAL,IL MIO INDIRIZZO MAIL E' ROSELLA69@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa, sono Federica del blog "un pò di tempo per me", ho scoperto il tuo sal tramite Barbara-4seasons e mi piacerebbe molto partecipare ! Il mio indirizzo e-mail è federicalanati@libero.it.

    Grazie !
    Ciao. Fede

    RispondiElimina
  11. ciao Elisa!
    io ho iniziato questo ricamo tempo fa ma è deventato un ufo ahimè! posso partecipare al tuo sal così magari lo porto a termine?
    fammi sapere grazie
    dani.aosta@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Dai ci provo anche io se c'è posto... sarebbe il mio secondo lavoro così lungo perchè ho sempre paura di fermarmi cammin facendo ma in vostra compagnia spero di non perdermi per strada :o))))
    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi piacerebbe molto partecipare a questo sal! Sarebbe il mio primo sal e spero di farcela, non tanto per il ricamo ma per le mie scarse attitudini al pc. Da qui si intuisce che non ho un blog (spero non sia un grosso problema!). Aspetto notizie con ansia. Monica
    al.monica.bo@alice.it

    RispondiElimina
  14. Anche se è gia passato il giorno di scadenza provo ad iscrivermi, ho incontrato solo oggi il tuo blog.
    Complimenti,
    Marcella
    marcellacrec@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcella, ti ho già aggiunta nella lista.
      Purtroppo però ho provato a mandarti la mail con il ricamo ma torna indietro. Se riesci controlla la mail che hai scritto per vedere se è corretta, o mandamene una tu e io rispondo. Grazie

      Elimina
    2. Ciao carissima Elisa, ho ricevuto la mail con gli schemi, che gioia, mi cimento subito e poi ti manderò la foto, grazie ancora e buone crocette a tutte.
      Marcella

      Elimina
  15. Buongiorno,
    anche se in ritardo provo anch'io a chiederti di partecipare a questo dolcissimo sal di Natale.
    ciao alessandra
    alessandra.canova@istruzione.it

    RispondiElimina
  16. nooooo ho perso l'occasione mi spiace un sacco vorrei parteciparvi posso fare qualcosa grazie sono Mariuccia
    ban.mar@libero.it

    RispondiElimina
  17. E' bellissimo questo schema, mi piacerebbe partecipare ma penso che ormai è troppo tardi! Comunque lascio la mia mail .....
    Ciao
    Sandra lisandra1210@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Ciao....

    Finalmente ho finito due ricami avviati e ho preso in mano il sal.... Ma mi sono accorta che nell invio del disegno viene tagliato il simbolo abbinato al numero del colore inoltre manca la punta della ciliegia e la parte centrale del disegno potresti rifarmi un invio?? Grazie mille Elena Elena.bec@libero.it grazie mille


    Ps.

    RispondiElimina
  19. Peccato ho letto questo post solo ora...

    RispondiElimina